In cosa consiste il servizio GreenK che proponete?
Per mettervi al sicuro da qualsiasi rischio derivante da una non corretta gestione del rifiuto speciale della vostra attività nasce il progetto per ridurre l’impatto ambientale generato dallo smaltimento di tali rifiuti speciali e contribuire alla salvaguardia delle risorse della terra. Il progetto GREENK – PER UN AMBIENTE MIGLIORE è stato avviato con la volontà di sensibilizzare gli utenti ad una gestione virtuosa del rifiuto. Alla fine del proprio ciclo di vita le vostre cartucce di stampa e gli apparati elettronici possono rinascere a nuova vita.
Grazie al progetto potete mettervi al sicuro dai rischi derivanti da un non corretto smaltimento di rifiuti speciali rendendo disponibile un efficiente servizio di recupero, gestione e smaltimento per le varie tipologie di rifiuto speciale dell’azienda. Partecipa anche tu al progetto e dai il tuo contributo al benessere della Terra.
Le aree principali delle attività di microraccolta offerte sono:
CARTUCCE DI STAMPA ESAURITE
APPARECCHIATURE ELETTRONICHE FUORI USO
Il ritiro consente al cliente, allegando un elenco completo dei beni da dismettere, di ELIMINARLI dal LIBRO CESPITI, mediante l’emissione del FIR (Formulario di Identificazione Rifiuto).
Per maggiori informazioni sui servizi di recupero rifiuti speciali clicca QUI.